Una ricetta intramontabile per i nostri gnocchi alla mediterranea 

Immagina di immergerti nelle profonde acque blu del Mediterraneo, di sentire il profumo di erbe aromatiche portato dal vento e di assaporare i gusti intensi e avvolgenti della cucina mediterranea.

Ora puoi vivere questa esperienza culinaria unica grazie ai nostri Gnocchi Ripieni alla Mediterranea, un connubio perfetto di sapori freschi e autentici che ti trasporteranno direttamente sulle coste italiane.

Il segreto di questa ricetta eccezionale risiede nell’armoniosa combinazione di ingredienti pregiati che racchiudono le eccellenze del Mediterraneo. La morbida burrata, i pomodorini secchi e le olive taggiasche si fondono insieme per creare un ripieno gourmet, delicato e deciso al tempo stesso.

Veloci da preparare e pronti in pochi minuti, i nostri gnocchi ti consentono di creare un piatto gustoso anche nelle giornate più frenetiche, senza rinunciare al gusto autentico e alla qualità eccellente che contraddistingue ogni prodotto firmato Patarò.

Inoltre, grazie al loro impasto di solo patate e acqua, gli gnocchi mantengono intatta la loro bontà naturale, non si sfaldano in cottura e risultano super leggeri.

Se stai cercando un piatto intramontabile che conquisterà il palato di tutti i tuoi ospiti, non cercare oltre. Unisci i nostri Gnocchi Ripieni alla Mediterranea con il gusto fresco e vibrante di un buon sugo pomodoro e basilico per creare un piatto unico.

Vuoi scoprire come preparare un buon sugo al pomodoro?

Eccoti di seguito dei passaggi veloci per realizzarlo: 

Lavare bene i pomodori (circa 2kg di san Marzano) e tagliarli a metà nel senso della lunghezza. Spostare i pomodori in una casseruola e lasciarli appassire a fuoco basso per 30 minuti girandoli ogni tanto. Una volta appassiti, salare e mescolare il tutto, passare infine il tutto con un passaverdure.

Trasferire la passata e nel frattempo tritate finemente una carota e mezza cipolla. Versare un filo d’olio e soffriggere il tutto. Infine versare la passata e cuocere per altri 30 minuti mescolando.

Una volta che il sugo è denso abbastanza usatelo per condire i vostri gnocchi appena sbollentati o saltati in padella e servite aggiungendo del basilico fresco.

Et voilà…Buon appetito! 🍽️