La nostra storia

Patarò nasce nel 1983, ma l’idea di creare uno gnocco unico, buono e leggero è sbocciata molto tempo prima. Per anni abbiamo cercato la ricetta perfetta per realizzare il nostro sogno, quella ricetta che avrebbe cambiato la percezione degli gnocchi. E alla fine, l’abbiamo trovata.

Abbiamo tolto tutto: farina, latte e conservanti. Perché rendere complicata una cosa che può essere così semplice? Così siamo rimasti con solo patate e acqua, le abbiamo messe insieme ed ecco nati i nostri fantastici gnocchi, leggeri e gustosi allo stesso tempo.

Ma non ci siamo fermati qui. Ai nostri gnocchi classici abbiamo affiancato quelli ripieni, che fondono insieme la leggerezza dell’impasto di solo patate a deliziosi ripieni. E non dimentichiamo i nostri gnocchi integrali, realizzati con solo farina integrale e acqua, e i nostri gnocchi senza glutine, perfetti per chi soffre di intolleranze e non può rinunciare ad un buon piatto di gnocchi.

Abbiamo pensato poi anche ai più piccoli, che non sono solo esigenti sul gusto, ma anche sul divertimento. Ecco perché abbiamo chiamato in aiuto i quattro teneri Protettori della Galassia per portare sulla Terra deliziose e simpatiche stelline realizzate con solo patate e acqua.

E a proposito di Terra, ecco la nostra ultima novità: la nostra prima confezione 100% compostabile! Questa, insieme alle nostre altre certificazioni, testimoniano il nostro impegno per la salvaguardia della natura e la nostra sostenibilità, natura che rende i nostri gnocchi così semplicemente leggeri e gustosi.