Il nostro metodo

Quando le cose sono semplici, è facile capirlo, soprattutto quando si parla di gnocchi.
Se hai assaggiato una delle nostre creazioni sai benissimo di cosa stiamo parlando: la loro
leggerezza e il loro gusto ti regalano in un attimo quello che hai sempre cercato.

Ma ti sei mai chiesto come facciano ad essere così semplicemente… semplici? Tutto merito del nostro metodo produttivo, che ci permette di creare tutta questa leggera bontà utilizzando unicamente patate e acqua.

In fondo, perché aggiungere ingredienti, quando basta così poco? Ma il vantaggio di tanta genuinità non è unicamente il gusto. Realizzando infatti l’impasto dei nostri gnocchi con solo patate e acqua (quindi senza farina, uova, latte o conservanti), tutti possono avere il piacere di assaporare un buon piatto di gnocchi, dagli intolleranti a chi, semplicemente, vuole rimanere più leggero.

Assaggiali, e scoprirai l’anima leggera degli gnocchi.

Sei allergico alla senape?
Leggi qui sotto:

La linea adottata da Il Pastaio è da sempre una corretta e chiara informazione ai Consumatori.

Alla luce delle recenti problematiche emerse sulla presenza di senape nel grano, i nostri fornitori dichiarano la possibile presenza di questo allergene nelle materie prime a base di grano, utilizzate nello stabilimento di Berlingo (BS).

Se sei allergico o intollerante alla senape, ti informiamo quindi che gli gnocchi prodotti nello stabilimento di Berlingo (BS) potrebbero contenere tracce di senape (oltre alle tracce di soia già indicate in etichetta).

Abbiamo già iniziato il lavoro di adeguamento degli incarti, nel frattempo ricordiamo che la sede dello stabilimento di produzione è indicata su tutte le nostre confezioni.