Lo sappiamo, è difficile non amare gli gnocchi, un primo piatto che regala ad ogni pasto un gusto davvero unico. E se poi gli gnocchi sono realizzati con solo patate e acqua, il risultato è ancora più gustoso!
Come ben sai per gli gnocchi esistono un infinità di sughi e condimenti, ognuno con una sua particolarità. Ma ce ne sono alcuni che sono la perfezione, in quanto capaci di legarsi in modo ottimale agli gnocchi e donargli un gusto ancora più buono e intrigante. Vuoi sapere quali sono? Eccoli qui.
I migliori condimenti per gnocchi
Gnocchi con sugo fresco di pomodoro
Come iniziare se non con il più grande dei classici italiani? Un buon e semplicissimo sugo a base di pomodoro, un sugo tradizionale fresco, leggermente dolce e delicato, perfetto per essere accompagnato ai nostri gnocchi di solo patate e acqua.
Gnocchi al pesto
Ecco un’alternativa fresca e delicata al solito piatto di gnocchi. Il pesto si lega alla perfezione, creando un primo piatto fresco, gustoso e adatto a qualsiasi stagione.
Gnocchi ai 4 formaggi
Piatto per lo più invernale, gli gnocchi ai quattro formaggi sono perfetti se cerchi intensità e gusto allo stesso tempo. Prova a impreziosirli anche con qualche pezzetto di noce.
Gnocchi zucca e salsiccia
Anche in questo caso parliamo di un piatto invernale, ma l’abbinamento tra la dolcezza della zucca e la sapidità della salsiccia è davvero eccezionale.
Gnocchi Burro e Salvia
Non esiste modo migliore per gustare gli gnocchi che un semplice e saporito condimento di burro e salvia. Il gusto delicato e saporito allo stesso tempo farà di questo piatto un autentico trionfo.
Vuoi provare subito tutti questi condimenti? Scopri i nostri gnocchi di solo patate e acqua!